Regalo di natale

« Older   Newer »
  Share  
Fra_Trombè
view post Posted on 14/11/2012, 09:28




Buongiorno crew!
Con un po' di ritardo rispetto agli altri anni eccomi per il regalo di natale...
Premetto che io non ho più idee da adesso in poi...o meglio ne ho solo una ed è una gift card in qualche negozio di vestiti...per il resto il nulla più totale...se voi ne avete, proponete pure ^_^
In caso contrario, come al solito, mi mandate i soldi e una volta che avrò tutta la cifra vedrò da quanto fare la gift card...magari sento pure Ross per vedere se Adri ha bisogno di qualcosa in particolare.. Se prenderemo la gift card, non essendoci tempi di realizzazione da considerare, non c'è una precisa data di scadenza..Tutto dipende da quando gli si consegna il regalo...
Un'ultima cosa..sarebbe bello riuscire a racimolare per un futuro (lontano deduco xD) una cifra abbastanza consistente per farlo ritornare oltreoceano...almeno per il viaggio intendo...i modi sono due: o raccolgo i soldi e per un po' saltiamo i regali di natale e compleanno oppure gli facciamo cmq qualche regalo "stupido" che costi poco e buona parte dei soldi la conservo...così ci metteremo di più a raccoglierli però va beh prima o poi riusciremo ad avere una bella cifra..che dite?
 
Top
Deni_Ts
view post Posted on 14/11/2012, 14:11




Per il regalo di natale io, ovviamente, ci sto!
..E per quanto riguarda l'idea del viaggio sono d'accordissimo..ma io conserverei parte dei soldi dai regali di compleanno e natale..anzi che non fargli proprio niente..:P
 
Top
ziaCri
view post Posted on 14/11/2012, 20:36




Ci sto per tutto :-)
 
Top
Zaira˜
view post Posted on 15/11/2012, 18:35




cos'é una gift card? (scusate ma vivendo al'estero e non avendo la gift card, non ho proprio idea di cosa sia) :)
 
Top
Fra_Trombè
view post Posted on 15/11/2012, 21:43




una carta regalo...vai in un negozio di vestiti e ci sono di diverso prezzo...se la prendiamo per esempio da 50 euro, lui avrà 50 euro da spendere in quel negozio...
 
Top
martaspy88
view post Posted on 16/11/2012, 07:48




CITAZIONE (ziaCri @ 14/11/2012, 20:36) 
Ci sto per tutto :-)

Mi associo
 
Top
Giulietta.terNANA
view post Posted on 18/11/2012, 23:03




Ci sto anch'io! ora pensiamo a fargli il regalo x natale, poi una volta fatto questo iniziamo a raccogliere i soldi per il viaggio e magari riusciamo ad averne parecchi per luglio..nel senso che se iniziamo a parlarne adesso magari si sparge la voce e ne raccogliamo parecchi e possiamo darglieli per il compleanno.. Vabbè non so se mi sono spiegata xD comunque scusate ma la mia fantasia è proprio zero,quindi per il regalo non ho idee..
 
Top
Fra_Trombè
view post Posted on 19/11/2012, 07:59




per luglio? magari ma non riusciremo mai a raccogliere i soldi per il viaggio entro il compleanno xD
 
Top
<<Laurè>>
view post Posted on 19/11/2012, 15:48




Sono d'accordo con il raccogliere money per il viaggio oltreoceano.... ;) e anche con la gift :P
 
Top
robertina19
view post Posted on 22/11/2012, 16:29




Salve raga...qualunque cosa va benissimo....l importante è renderlo felice :P fatemi sapere anche su fb o tfweeter km e qnd farvi arrivare i soldi :P un bacioneeeeeee a tutte vi voglio sempre bene nonostante i mille impegni :P
 
Top
_Erika_blu
view post Posted on 24/11/2012, 01:24




fraaaaaaa pure io ci sto
ma sono all'estero come faccio??
 
Top
Giulietta.terNANA
view post Posted on 27/11/2012, 00:25




Eri se hai una postepay attraverso il sito delle poste puoi passare i soldi su quella di Francesca..altrimenti ultimamente ho conosciuto una cosa xD il MoneyGram! Serve per mandare o ricevere soldi dall'estero..puoi mandarglieli così..vedi se riesci ad informarti,su internet c'è spiegato come si fa
 
Top
~ Ele °
view post Posted on 1/12/2012, 14:25




mi spiace ma non potrò partecipare al regalo di natale :(
 
Top
Fra_Trombè
view post Posted on 2/12/2012, 17:37




ERIKA, GIULIA TI HA GIA' DETTO ANCHE PERCHE' IO NON SO PROPRIO COME FUNZIONA DALL'ESTERO :)

I METODI DI PAGAMENTO SONO SEMPRE GLI STESSI: POSTEPAY O POSTA..PER I DATI MANDATEMI UN MP...
 
Top
_Erika_blu
view post Posted on 2/12/2012, 23:26




entro quando posso mandarteli??

perchè io torno in italia il 23
 
Top
17 replies since 14/11/2012, 09:28   364 views
  Share